31 Ottobre 2014
Domenica 9 novembre la Trebisonda, per l’edizione speciale di Emporium in occasione di Tanz Salvario, propone una selezione di titoli di autori di lingua tedesca pubblicati da piccoli editori come Del Vecchio, Keller, Scritturapura, e i libri realizzati a mano da Sartoria Utopia.
L’appuntamento è in Piazza Madama Cristina, dalle 11 alle 20.
http://
http://
http://
http://
http://
Oltre al mercatino, che ospiterà una selezione dei migliori designer emergenti rappresentanti della nuova imprenditoria giovanile, il quartiere sarà animato da una serie di attività organizzate insieme al FESTIVAL CLUB TO CLUB, dando vita a TANZ SALVARIO, un evento coordinato e pensato con Città di Torino, la Fondazione per la Cultura di Torino e il Goethe Institut per inaugurare la rassegna “Torino Incontra Berlino 2015” e festeggiare il 60° anniversario di attività del Goethe Insistut in Italia e il 25° anniversario della caduta del Muro. di Berlino.
San Salvario celebrerà anche un simbolico gemellaggio col quartiere berlinese di Kreuzberg, di cui condivide la multietnicità e la multiculturalità.
Molte attività commerciali dell’Associazione Commercianti San Salvario saranno aperte dalla mattina alla sera per brunch, merende, pranzi, aperitivi, mostre, incontri, proiezioni cinematografiche e ovviamente musica.
LA LIBRAIA
Malvina Cagna ha aperto la Trebisonda nel 2011.
Prima di fare la libraia si è occupata di ricerca, progettazione e organizzazione dello sviluppo locale.
Dal 2000 al 2003 ha diretto il festival San Salvario Mon Amour.